URP

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Sig.ra Maria Gallo

 

In applicazione della legge nr. 150 del 7 giugno 2000, l’U.R.P. è lo sportello dedicato all’ascolto e all’accoglienza dei cittadini per qualunque informazione sui servizi e sulle relative modalità di accesso e fruizione. 
Ha il compito di avvicinare l'Istituto, e dunque la Pubblica Amministrazione, alle esigenze dei cittadini e degli utenti, e di aiutarli a trovare una risposta alle proprie necessità.
È anche un ufficio che raccoglie le segnalazioni dell'utenza su tutti i servizi forniti dall'Istituto.

Per tutti i servizi attivi e fruibili direttamente in Istituto, l'Ufficio è aperto al pubblico  lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 8:30 alle 10:30


Può essere contattato anche per:


telefono al nr. 06 6878011


mail indirizzando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


fax al nr. 06 6878011

lettera direttamente al nostro indirizzo: Istituto Comprensivo "Dante Alighieri" Via Cassiodoro 2/a 00193 Roma
 
Per le richieste presentate ai sensi del Codice dell'amministrazione digitale (D.Lgs. 7 marzo 2005, n.82, e D.Lgs. 30 dicembre 2012, n.235, modifiche e integrazioni) gli utenti sono pregati di utilizzare la seguente casella di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


tirocini


pagoinrete

bannerdantino

ic dante alighieri

logo-avcp-icda

logo pnsd

Privacy-dIstituto

mod-men-scol

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.