Inaugurazione palestra sede Cassiodoro

Venerdì 12 febbraio abbiamo inaugurato con il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, la presidente del Municipio Roma I Centro, Sabrina Alfonsi, il presidente Commissione Scuola Municipio I Giovanni Figà Talamanca, l’assessore alle politiche Educative e Scolastiche Alessandra Ferretti, l’assessore allo Sport Emiliano Monteverde, Roberto Tavani della segreteria particolare del Governatore Zingaretti, il Dirigente Scolastico Giovanna D’Arco, il presidente dell’associazione sportiva S.S. Laziopallavolo Giorgio D’Arpino e la Presidente del Consiglio di Istituto Maria Rizzotto la palestra della sede centrale di via Cassiodoro.

Una palestra tutta nuova restituita agli studenti grazie ai moderni criteri di efficientamento energetico con un finanziamento erogato dall’Unione Europea alla Regione Lazio.

Leggi anche l'articolo di Roma Capitale

Free Joomla Lightbox Gallery